NON LASCIARE CHE LE TUE MACCHINE TI ABBANDONINO

news


Tutte le tue macchine hanno bisogno di un trattamento speciale ma quelle di una certa età hanno bisogno di sentirsi più “coccolate”. Non lasciare che la loro vita si accorci inesorabilmente. Con i tempi che corrono non è sempre semplice dover affrontare la spesa per l’acquisto di una nuova macchina. Senza considerare tutto il tempo necessario alla sua sostituzione tra ordine, consegna, installazione e formazione del personale. Tutto tempo che potresti utilizzare sfruttando al meglio le macchine già presenti in laboratorio ottimizzandone i guadagni.
Però (c’è sempre un però), per essere sicuro che la tua strumentazione non ti lasci da un giorno all’altro in braghe di tela, devi comportarti bene con lei. Ha bisogno di più attenzioni. È come una macchina d’epoca, bella ma desiderosa di cure e attenzioni. Cure e attenzioni che principalmente dovrai dargli tu e i tuoi collaboratori. Ma per fare questo è necessario conoscere a fondo la tua macchina, i suoi punti deboli e i suoi punti di forza e sono sicuro che lavorandoci da diverso tempo, conosci i suoi segreti per riuscire ad ottenere il massimo delle sue prestazioni. Ma questo a volte può non bastare perché spesso non sei tu il diretto utilizzatore ma il tuo nuovo collaboratore che ha sempre lavorato con altri strumenti e non ha ancora la padronanza nell’utilizzo della “nonna”. Il problema è che tu sei così oberato di lavoro che non riesci a trasferire tutte le tue conoscenze con l’alto rischio che un cattivo utilizzo può comportare un improvviso arresto delle attività. Noi però non vogliamo che questo accada e per evitarlo abbiamo due strade da percorrere insieme. Una è quella di organizzare una bella formazione per i tuoi collaboratori e l’altra è quella di tenere sempre sotto controllo le tue macchine esattamente come faresti per la tua autovettura.
E perché per fare questo dovresti scegliere proprio noi e non altri nostri competitors?

Hai mai provato a sottoscrivere un contratto di manutenzione con i general service delle grandi case produttrici? Ti ritroverai nel tuo laboratorio tecnici che non conoscono la tua strumentazione e il più delle volte subappalta il tuo contratto al service della casa madre. Sicuramente ora stai pensando “Fantastico! Chi meglio dei tecnici della casa madre?” e hai perfettamente ragione. Ma a che costo? Pensaci un po’… tu paghi A che deve pagare B e sia A che B devono avere il loro profitto. E chi lo paga questo profitto? Ovviamente TU.
E se invece la casa madre non esiste più? Ancora peggio perché ti ritrovi in laboratorio un tecnico che non conosce le tue macchine per cui si arrangia come può in base alla sua esperienza e se sei fortunato ti risolve il problema ma il più delle volte non ne è in grado o non completamente.
E allora come devi fare? Sostituisci la tua macchina? Può essere una soluzione, ma solo se non ne hai altre a disposizione e se il tuo budget ti consente di farlo senza risicare le casse aziendali.
Ti posso assicurare che in più di dieci anni che faccio questo lavoro, mi è capitato più e più volte dover andare da un cliente e trovarlo insoddisfatto perché il tecnico continuava a guardare la macchina come se la macchina avesse qualcosa da suggerirgli fino a quando resosi conto di non essere in grado di ripararla subappaltava il lavoro a me.
E allora perché spendere per due quando puoi saltare un passaggio ed avere nel tuo laboratorio l’unica azienda di service in grado di conoscere profondamente tutte le problematiche che la tua macchina può manifestare?
Ok, ma allora chi può aiutarmi?”
Se mi conosci un po’, allora conoscerai la mia storia ma se invece non mi conosci allora sappi che posso mettere al tuo servizio una ventennale esperienza nel campo, prima come costruttore, poi come collaudatore e in ultimo come service engineer per tutta la strumentazione Dani. Ora questa mia esperienza voglio metterla a tua disposizione per supportarti nel mantenere il tuo laboratorio costantemente “ in forma” ed evitare che da un giorno all’altro tu ti trovi nella condizione di non sapere a chi rivolgerti.

Per farlo ho deciso di creare una promozione esclusiva per te e che voglio arrivi direttamente sulla tua scrivania.

E allora non lasciare che la tua strumentazione ti abbandoni e scopri come avere cura della strumentazione del tuo laboratorio anche se non vuoi o non puoi più rivolgerti al produttore. Compila il form cliccando sul pulsante qui sotto, lasciaci i tuoi dati e riceverai la tua promozione direttamente sulla tua scrivania.

SÌ, VOGLIO CONOSCERE LA PROMOZIONE A ME RISERVATA

Scritta il 17/02/2022